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Lotto 3 - Rilevazioni aziendali mediante indagini dirette presso le aziende finalizzate al calcolo dei costi di produzione dei prodotti rientranti nel settore Zootecnia
Soggetto aggiudicatore: | ISMEA - Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare |
Oggetto: | Lotto 3 - Rilevazioni aziendali mediante indagini dirette presso le aziende finalizzate al calcolo dei costi di produzione dei prodotti rientranti nel settore Zootecnia |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 190.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 95.000,00 € |
CIG: | 86740314D2 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Ufficio Amministrazione |
Aggiudicatario : | Centro Statistica Aziendale Srl |
Data di aggiudicazione: | 08 ottobre 2021 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 67.450,00 € |
Data pubblicazione: | 26 marzo 2021 10:45:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 16 aprile 2021 12:00:00 |
Data scadenza: | 26 aprile 2021 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Tecnica: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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Determinazione di aggiudicazione | 10 settembre 2021 14:08:03 | Atti di aggiudicazione |
Elenco chiarimenti
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Lotto 1 - Lotto 3 - Rilevazioni aziendali mediante indagini dirette presso le aziende finalizzate al calcolo dei costi di produzione dei prodotti rientranti nel settore Zootecnia
Chiarimento n. 1
Domanda:In relazione al punto 7.3 REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE del disciplinare di gara siamo a chiedervi il seguente chiarimento: cosa si intende per servizi analoghi ? Possono essere considerati servizi analoghi servizi di rilevazione di informazioni aziendali e indagini presso operatori economici ? (ditte e aziende). Cordiali saluti
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Risposta:
Si conferma
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Chiarimento n. 2
Domanda:Un paio di domande:
1) I lotti hanno 3 numeri di CIG diversi ma non è comunque chiaro se è possibile partecipare alla gara anche solo per 1 o 2 dei Lotti indicati. Potete gentilmente specificare in merito?
2) Indagini relative ai consumi di prodotti alimentari soddisfano i requisiti tecnici richiesti?
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Risposta:
RISPOSTA domanda 1): Come indicato nel disciplinare di gara, ciascun concorrente può presentare offerta per tutti i lotti, ai sensi dell’art. 51, comma 2 del Codice. È possibile partecipare anche solo ad un lotto o a due lotti.
RISPOSTA domanda 2): Si conferma
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Chiarimento n. 3
Domanda:1) Al punto 17 del disciplinare di gara si sottolinea l'invio dell'offerta economica per CIASCUN LOTTO. Lo stesso non è specificato per l'offerta tecnica (punto 16). Pertanto, l'offerta tecnica da presentare è unica per tutti e 3 i lotti?
2) Al punto 4 del disciplinare di gara è indicata la data di fine contratto (31 dicembre 2021) ma non quella di inizio che coincide con quella di sottoscrizione del contratto, pertanto, non conosciuta. C'è, dunque, una stima sulla durata del periodo di rilevazione?
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Risposta:
1) Per ciascun lotto deve essere presentata un’offerta tecnica.
2) L’inizio coincide con la sottoscrizione del contratto e finisce il 31 dicembre, quindi almeno 6 mesi di attività (ipotizzando di iniziare a giugno).